Spese di Spedizione e Resi Gratuiti

Dopo Milano, un’altra capitale della moda viene conquistata dal fascino del puro cashmere Made in Veneto.

L’elevato successo registrato con l’apertura del temporary store milanese durante il periodo natalizio e le sempre maggiori richieste dei capi firmati Signorie Venete, hanno portato alla decisione del brand di lusso di iniziare una nuova avventura nella città eterna, Roma.

Da oggi fino a domenica 5 marzo (l’avventura romana continua…scoprilo qui), Signorie Venete, sarà ospite dello spazio espositivo permanente Le Artigiane.

Collocato vicino al Pantheon, nel centro della capitale, Le Artigiane si descrive come “la bottega ideale per chi vuole essere oltre la moda, lontano dalla banalità e dall’omologazione del gusto”.

Signorie Venete confeziona artigianalmente ogni suo capo, garantendo elevata qualità e cura del dettaglio. Quale miglior scelta per l’azienda se non quella di esporre e vendere in uno spazio che nasce dalla passione e dalla tenacia di due artigiane?

Ci sembra in qualche modo di rivivere la storia di Silvana, la storia di una donna che della propria passione ha fatto un lavoro e ha reso possibile la nascita di Signorie Venete.

In piena linea con la filosofia e lo stile de Le Artigiane, dunque, Signorie Venete proporrà alla clientela non solo la collezione disponibile sull’e-shop, ma anche molte novità tra le quali alcuni abiti e maglioni esclusivi non ancora presentati al pubblico.

Tra una mostra, una rappresentazione letteraria e un laboratorio, emergiti nel mondo de Le Artigiane e approfittane per del sano shopping.

 

Ti aspettiamo in via di Torre Argentina, 72 – Roma.

Orario continuato dalle 10.00 alle 19.30.