Spese di Spedizione e Resi Gratuiti

Sono molte le aziende del mondo della moda che presentano collezioni in cashmere non adatte ai giovani per taglio e stile.

Signorie Venete supera questo limite e si differenzia dai competitors proponendo capi in puro cashmere pensati per il giovane elegante e fashionista che sceglie la qualità made in Italy.

La collezione “First Cashmere”, ideata per soddisfare le esigenze di ogni età, offre al cliente la possibilità di scegliere per ogni capo la vestibilità.

Slim fit è il taglio preferito di chi vuole esaltare il proprio fisico.

 

Nella versione a vestibilità ampia lo spacco laterale inganna e nasconde, ottimizzando le forme.

Tra le proposte donna, uno dei capi che maggiormente si differenzia per design giovane e per stile innovativo è la maglia con scollo a barchetta in 100% puro cashmere.

La vestibilità ampia del capo lo rende la scelta ideale per ogni tipologia di fisico, la lavorazione sui polsi e sul fondo dona un tocco di stile, rendendo il capo unico.

Facilmente abbinabile e adatto ad ogni occasione, è disponibile nelle tonalità di tendenza perla e verde, quest’ultimo proclamato colore dell’anno Pantone 2017 e protagonista nelle passerelle durante le fashion week.

Oltre alle proposte e ai capi già disponibili, Signorie Venete sta realizzando nuovi disegni e modelli pensati per il mondo giovanile che saranno presto acquistabili on line.

Tra questi la linea slim fit uomo con cuciture a vista e la maglia donna a righe con scollo a barchetta.

 

“Erroneamente il cashmere è associato ad un target over 50, Signorie Venete si pone come obiettivo quello di superare questo limite proponendo capi versatili e dal design accattivante.” spiega la responsabile marketing del brand.

Una proposta diversa e innovativa, quella del marchio made in Veneto, che conferma le elevate conoscenze di settore e di stile di un’azienda presente nel mondo della moda dal 1970.