Spese di Spedizione e Resi Gratuiti

Dopo l’elevato successo registrato a “L’artigiano in fiera”, Signorie Venete decide di aprire un esclusivo temporary store a Milano.

Nelle vicinanze di piazzale Cadorna, fino all’8 gennaio 2017, il miglior cashmere made in Veneto sarà venduto al pubblico.

 

Signorie Venete apre temporary store a Milano

 

Decisione, questa, presa a seguito delle intense giornate passate alla più importante fiera dell’artigianato internazionale che si è svolta settimana scorsa proprio nella city italiana.

Otre ai capi già in vendita online, sarà possibile acquistare le ultime novità firmate Signorie Venete: la linea Slim Fit uomo, i nuovi modelli donna e i colori della collezione Natalizia, bianco e rosso rogo.

Si tratta di una possibilità unica per poter toccare con mano i prodotti e testare di persona la morbidezza del puro cashmere che Signorie Venete utilizza.

A ridosso delle feste natalizie, giusto in tempo per offrire al cliente un’alternativa ai soliti noiosi regali di Natale, apre oggi il temporary store del cashmere di qualità.

“Aprire nella capitale della moda un negozio di abbigliamento è una grande sfida, ma a noi di Signorie Venete le sfide piacciono. I nostri prodotti vantano caratteristiche uniche che ci assicurano di poter competere con le più grandi griffe della moda italiana” dichiara Luca Baù, Titolare del brand veneto.

 

 

Vi aspettiamo in Via V. Monti, 29 Milano!