Spese di Spedizione e Resi Gratuiti

Nati dall’amore e dalla passione di artigiani italiani altamente qualificati, i capi firmati Signorie Venete sono una garanzia per il cliente che ama il cashmere.

Il loro valore accresce man mano che si sale nella filiera produttiva.

Signorie Venete seleziona con elevata cura i filati che utilizza per il confezionamento dei capi, prediligendo materie prime di elevata qualità, come, ad esempio, i filati naturali di Manifattura Pecci.

Si tratta di fibre nobili, esclusivamente elaborate nei modi più innovativi, completamente naturali che donano bellezza e morbidezza ai capi in cashmere.

Signorie Venete Cashmere

L’artigianalità e la cura del dettaglio sono i fili conduttori nel processo produttivo di maglioni e sciarpe firmate Signorie Venete.

Niente è lasciato al caso, tutto è studiato per dare al cliente solo il meglio.

I polsini nei capi della collezione uomo sono rinforzati internamente da un inserto di filo di lycra lavorato a vanisè completamente invisibile che funge da sostegno al cashmere, di natura fibra molto morbida.

Anche le cuciture diventano indistruttibili, in quanto realizzate con fili di cotone naturale che permettono di rinforzare il capo e lasciare al cliente la possibilità di viverlo negli anni.

Il cashmere è una fibra naturale viva che si rinnova lavaggio dopo lavaggio: il tuo capo diventerà ancora più bello con l’avanzare degli anni.

Signorie Venete garantisce al cliente un prodotto di elevata qualità e lo offre ad un prezzo conveniente.

Questo è reso possibile da due principali motivi: l’elevata abilità nella produzione di capi da parte di Signorie Venete che è presente nel settore moda da oltre 40 anni e la modalità di vendita scelta che prevede l’eliminazione del soggetto intermediario.

Vendendo direttamente al consumatore i costi di intermediazione e gli eventuali ricarichi di prezzo scompaiono consentendo al cliente di acquistare a 129 euro un capo che in negozio ne costerebbe 400.

Una vera occasione che Signorie Venete metterà a disposizione del cliente a partire da settimana prossima, una volta lanciata la piattaforma online di vendita ufficiale.

Nel frattempo cliccate qui e sbirciate alcuni dei capi Signorie Venete presenti sul sito che verranno messi presto in vendita.