Spese di Spedizione e Resi Gratuiti

Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia, cambio articolo o rimborso entro 10 giorni dalla data di spedizione. Istruzioni per il Reso: Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@signorievenete.it entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine. Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio colore, cambio articolo o rimborso.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, SV invierà al Cliente una conferma scritta, contenente il Numero di Autorizzazione al Reso (R.A.N.).

La restituzione riguardante il primo reso sarà a carico di SV. Nella modalità di reso effettuato per cambio taglia/merce di valore equivalente o superiore, la spedizione di rientro sarà GRATUITA. Gli articoli richiesti in cambio devono essere di valore uguale o superiore a quello della merce restituita affinché la spedizione di rientro sia GRATUITA per il Cliente. E’ previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato.

Nella modalità di reso effettuato per cambio taglia/merce di valore inferiore o per rimborso, la spedizione di rientrò sarà a carico del Cliente.

Il costo della spedizione di rientro è di Euro 10, che verranno detratti dal rimborso finale dovuto. Il riaccredito sarà visibile sull’estratto conto della carta di credito del Cliente dopo un minimo di 30 giorni dalla data di rimborso. Tale tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della carta di credito utilizzata. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di SV entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi.