Spese di Spedizione e Resi Gratuiti

Aprile non ti scoprire” si usa dire in modo colloquiale per descrivere il quarto mese dell’anno che si caratterizza per i suoi mutamenti temporali frequenti e gli sbalzi di temperatura inaspettati.

L’aria frizzante e il sole splendente fanno venire voglia di abbandonare piumini, maglioni e scarpe pesanti, ma il freddo venticello pungente della stagione primaverile non perdona, e regala raffreddori e malori ai primi coraggiosi che osano svestirsi.

Non è quindi ancora arrivata l’ora del cambio armadio e di mettere via i tuoi capi in cashmere.

Ma come abbinarli al meglio in questa stagione?

Signorie Venete ti dà qualche dritta con outfit pensati su misura che non ti deluderanno.

Perfetta per le giornate primaverili, la maglia a mezze maniche in puro cashmere 4 fili è un must versatile che può essere indossato ad ogni età. (Scopri qui dove aquistarla)

Il cashmere a contatto con la pelle mantiene la temperatura corporea in quanto tessuto naturalmente isolante. Ciò significa che i capi confezionati con questo prezioso filato sono perfetti per ogni stagione.

 

Pensato per le più giovani…

Via libera agli shorts in jeans, accompagnati però da calze nere semitrasparenti.

L’abbinamento del pantalone corto con le sneakers del momento e la maglia Signorie Venete ti regalerà un look fresco ed estivo, senza incorrere ai malanni di stagione.

 

…e non solo

Abbinala ad una gonna a pieghe per un risultato “bon ton” ed elegante, completa il look con ballerine e borsa a tracolla dello stesso colore.

La maglia, portata sopra la gonna, crea un’ asimmetria e un gioco di forme che regaleranno all’outfit un tocco di stile e design.

Per le più freddolose, invece, la manica rimane lunga e il cardigan si trasforma in un comodo copri-spalla da indossare su tubino o camicia.

Disponibile nella versione slim – fit o a vestibilità comoda, il golfino in puro cashmere Signorie Venete è impreziosito da eleganti bottoni in madreperla.

Tacchi alti e pochette per le serate in compagnia e le riunioni in ufficio sono un must che completano il look.

 

Vuoi scoprire quali capi Signorie Venete sono stati usati negli abbinamenti?

Scoprili qui!