Spese di Spedizione e Resi Gratuiti

L’estate è vicina ed è ormai ora di occuparsi del cambio di stagione.

Gli armadi si svuotano dei capi scuri e caldi e accolgono maglie leggere e colorate.

Anche Signorie Venete è pronta all’arrivo del bel tempo e stupisce ancora una volta il cliente con un nuovo filato in esclusiva: il cashmere seta.

Nato dall’abbraccio dei due filati più preziosi per antonomasia, il cashmere seta vanta un’elevata leggerezza e resistenza.

 

 

Il cashmere, che compone il 70% del filato, dona morbidezza, mentre la seta, presente al 30%, aggiunge lucentezza e resistenza al capo.

Un connubio perfetto che da vita ad un filato unico nel suo genere.

Leggera ed eccezionalmente fine, una maglia in cashmere seta pesa all’incirca 180 grammi.

Il capo risulta brillante, leggero e comodo, oltre che molto resistente, e si trasforma nella mise ideale da indossare ogni giorno.

Cashmere e seta sono entrambi filati con caratteristiche isolanti: la loro unione permette di ottenete capi fini, morbidi e leggeri, combinando la freschezza della seta alla proprietà principale del cashmere di assorbire il calore del corpo in estate.

 

Filati Loro Piana – Credits: CARLO CARINO / Imagoeconomica

 

Il maggior trasformatore di cashmere del mondo occidentale è Loro Piana, collaboratore d’eccellenza che Signorie Venete ha selezionato per la realizzazione della nuova collezione in cashmere seta.

Tradizione, elevati standard qualitativi, artigianalità e passione per il proprio lavoro sono i punti in comune tra le due aziende, entrambe presenti in commercio da più generazioni.

I filati Loro Piana sono una garanzia per il consumatore più sofisticato e sono frutto di ricerche continue delle fibre naturali migliori al mondo.

Tecnologie avanzate e profonda conoscenza della tradizione tessile permettono il raggiungimento dei più elevati standard qualitativi del filato, successivamente lavorato dalle mani esperte degli artigiani Signorie Venete.

 

I modelli e i colori della nuova collezione saranno presentati a breve: segui la pagina Facebook Signorie Venete per non lasciarti sfuggire il lancio ufficiale.