Spese di Spedizione e Resi Gratuiti

La Milano Design Week è alle porte e Signorie Venete non poteva di certo mancare all’evento.

Sei giorni carichi di emozioni, feste e novità si terranno a Milano la prossima settimana, in concomitanza con il Salone del Mobile.

Non un evento fieristico, ma molto di più: il Fuorisalone vede ogni anno raccogliersi migliaia di aziende attive nel settore dell’arte, del design e della moda.

Signorie Venete, azienda artigiana produttrice di capi in cashmere di elevata qualità ha deciso di partecipare con una propria Boutique situata in corso Garibaldi.

 

 

A soli pochi mesi dal lancio del brand, Signorie Venete è già marchio consolidato nel panorama della moda internazionale e si vede partecipe di continui eventi e attività di rilievo nel mondo del lusso.

La partecipazione alla Milano Design Week è un’ulteriore conferma che il brand del cashmere made in Veneto è in crescita e riscuote successo tra fashion victim e celebrità. (Scopri qui quale attrice veste Signorie Venete)

Oltre alla collezione “First Cashmere”, verrà presentata in esclusiva la nuova linea primaverile Signorie Venete nata in collaborazione con il marchio Loro Piana.

Ti aspettiamo in Corso Garibaldi 44 con uno spazio espositivo di 40mq in cui potrai scoprire e toccare con mano l’elevata morbidezza del puro cashmere.

I nostri commessi esperti sapranno consigliarti al meglio e ti guideranno nella scelta del capo perfetto.