Spese di Spedizione e Resi Gratuiti

Signorie Venete diventa ancora più social e approda nella piattaforma Instagram con un profilo tutto da scoprire.

Già presente da qualche mese nella piazza più famosa del mondo, Facebook, Signorie Venete decide di entrare anche su mobile.

 

 

Un social network, Instagram, che rappresenta un modo semplice per catturare e condividere i momenti più belli della propria vita.

E come non può essere considerato momento da condividere l’acquisto di un capo unico ed esclusivo in puro cashmere made in Italy?

Condividi le tue esperienze d’acquisto Signorie Venete e posta le foto dei tuoi capi in cashmere preferiti. Utilizza l’hashtag #SignorieVenete per essere ripostato dalla pagina officiale dell’azienda.

Sono già molti i clienti che hanno deciso di condividere i loro acquisti, tra tutti non possiamo non citare l’attrice di fama internazionale Francesca Valtorta che ha regalato ai suoi fan alcuni scatti in Signorie Venete. (Scopri quale maglia indossa Francesca qui).

 

 

News, lanci di nuovi prodotti, proposte di abbinamento, outfit vincenti e eventi a cui non mancare, ecco cosa troverai nel nuovo profilo Instagram del cashmere made in Veneto,

Scopri di più, seguici su Instagram @SignorieVenete e condividi la morbidezza!