Spese di Spedizione e Resi Gratuiti

La bellissima e bravissima attrice italiana Francesca Valtorta sceglie la morbidezza e la qualità del puro cashmere made in Veneto.

Nata a Roma nel 1986, Francesca esordisce a soli 24 anni nel film “Baciami ancora” di Gabriele Muccino, in cui interpreta la bella Anna.

Dopo il film la sua carriera è un continuo registro di successi che la portano a recitare in grandi opere del grande e del piccolo schermo.

Tra i suoi ultimi lavori, la partecipazione nelle riprese di “Squadra Antimafia” dove è Rachele Ragno, l’antagonista bella e dannata.

 

Francesca Valtorta in Missoni

 

Oltre ad essere una famosa attrice, Francesca, è anche icona di stile: i suoi outfit sono copiati e invidiati dal mondo femminile internazionale.

Amante della moda attenta ai dettagli, la bella attrice italiana non poteva che scegliere il miglior cashmere per i suoi look.

Immortalatasi su Instagram con un capo Signorie Venete, Francesca descrive il golf in puro cashmere come “splendido” e perfetto per un “relax time al calduccio”.

 

Francesca Valtorta in Signorie Venete

 

Design giovane e stile innovativo sono tra i punti di forza della maglia con scollo a barchetta in 100% puro cashmere che Francesca indossa.

Lavorato in rilievo su polsi e fondo, il capo acquisisce freschezza e unicità.

Il colore perla sottolinea la morbidezza della maglia confezionata artigianalmente con il miglior cashmere naturale in commercio.

Disponibile anche nel colore dell’anno Pantone è un capo facilmente abbinabile e indossabile in ogni occasione.

Fai come Francesca, scegli i meglio, sceglie Signorie Venete.